Stampa solleciti a ordini di acquisto (tdpur4403m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i solleciti.
È possibile stampare tutti gli ordini per i quali non risulta registrato alcun ricevimento. È inoltre possibile definire un intervallo più ridotto di Business Partner a cui inviare un sollecito.
Vengono stampati gli ordini la cui data di consegna confermata è precedente o uguale alla data di riferimento definita. Se non è definita alcuna data di consegna confermata, LN cerca la data di consegna pianificata.
Se una parte delle merci ordinate viene consegnata e un'altra è a saldo, viene stampata anche la riga ordine per cui è stata immessa una data di consegna modificata.
- Data di riferimento
-
Data che determina gli ordini da stampare nel sollecito. Tutti gli ordini non ancora consegnati per i quali è definita una data di consegna confermata o pianificata precedente o uguale alla data di riferimento vengono stampati nella nota di sollecito.
- Data sollecito
-
La data da stampare sul sollecito.
- Indirizzo destinazione
-
L'indirizzo a cui viene inviato il sollecito.
Valori consentiti
-
Origine vendita
Il sollecito viene inviato al Business Partner 'Origine vendita' nella lingua del Business Partner 'Origine vendita' stesso. -
Origine spedizione
Il sollecito viene inviato al Business Partner 'Origine spedizione' nella lingua del Business Partner 'Origine spedizione' stesso.
-
- Ordinam. per
-
Selezionare la modalità di ordinamento degli ordini di acquisto nel report.
- Stampa solleciti per Business Partner 'Origine vendita'
-
Se la casella di controllo è selezionata, tutti i solleciti vengono raggruppati e stampati per Business Partner 'Origine vendita'. Se è necessario stampare più ordini, in LN nell'intestazione del report non vengono visualizzati dettagli quali il numero di ordine del fornitore, il numero di ordine di acquisto, la data dell'ordine di acquisto e l'addetto agli acquisti. Se, tuttavia, è necessario stampare solo un ordine, tali dettagli verranno visualizzati.
Se la casella di controllo non è selezionata, i solleciti vengono stampati per ordine. Per ogni ordine di acquisto tramite LN nell'intestazione del report vengono visualizzati dettagli quali il numero di ordine del fornitore, il numero di ordine di acquisto, la data dell'ordine di acquisto e il responsabile vendite.
- Ignora righe ordine non ancora stampate
-
Se la casella di controllo è selezionata, i solleciti vengono stampati solo per le righe ordine stampate. Per le righe ordine non ancora stampate, i solleciti non vengono stampati.
Questa casella di controllo si applica solo alle righe ordine per le quali la sessione Stampa ordini di acquisto (tdpur4401m000) è collegata come attività al tipo di ordine. Se questa attività non è collegata al tipo di ordine, per le righe ordine i solleciti vengono sempre stampati.
NotaUn ordine si considera stampato se per la riga ordine viene eseguita l'attività Stampa ordini di acquisto (tdpur4401m000), visualizzabile nella sessione Stato riga ordine di acquisto (tdpur4534m000).
- Stampa righe con ricevimento non confermato
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato anche un sollecito anche per le righe di ordine di acquisto per le quali è presente un ricevimento non confermato in Magazzino.
Se la casella di controllo non è selezionata, non viene stampato alcun sollecito per le righe di ordine di acquisto per le quali è presente un ricevimento non ancora confermato in Magazzino.
- Stampa su periferica predefinita
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita.
Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.