Suddivisione riga dettagli (tdpur4000s000)

Utilizzare questa sessione per suddividere una riga di acquisto in due righe ricevimento.

Dal menu appropriato della sessione Riga ordine di acquisto (tdpur4601m000) o Dettagli riga ordine di acquisto (tdpur4101m200) scegliere Dividi per dividere la quantità ordinata di una riga. Successivamente, modificare nella sessione corrente la Quantità ordinata della nuova riga ricevimento. La quantità ordinata viene quindi ridotta nel ricevimento originario.

Quantità ordinata

La quantità ordinata del nuovo ricevimento.

Quantità ordinata

Unità con cui viene acquistato un articolo, definita anche unità di misura della quantità di acquisto.

Data di consegna pianificata

Data pianificata per il ricevimento degli articoli indicati nella riga ordine/programma. La data di ricevimento pianificata non può essere precedente alla data ordine o alla data di generazione programma.

Motivo di modifica pegging

Il motivo di modifica per la modifica manuale della distribuzione pegging progetto collegata. È necessario specificare il motivo solo se nella sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000) è selezionata la casella di controllo Modifica manuale pegging progetto.

Le modifiche di pegging di progetto e i codici motivo vengono registrati nella sessione Storico controllo pegging costi (tpctm2500m000).

Nota

Il codice motivo deve essere di tipo Storico controllo pegging progetto e viene applicato a tutti i legami di pegging della distribuzione pegging.