Stampa rilasci acquisti (tdpur3422m000)
Utilizzare questa sessione per stampare e inviare i rilasci acquisti.
Se a un rilascio acquisti è assegnato lo stato Note di spedizione programmate nella sessione Rilasci acquisti (tdpur3120m000), per inviare il rilascio è possibile selezionare la casella di controllo Report finale nella sessione corrente.
Se il valore del campo Canale di comunicazione nella sessione Dati logistici righe contratti di acquisto (tdpur3102m000) e/o nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) è EDI e in queste sessioni è selezionata la casella di controllo Rilascia messaggio EDI direttamente, vengono preparati automaticamente messaggi EDI quando a un rilascio acquisti viene assegnato lo stato Note di spedizione programmate nella sessione Rilasci acquisti (tdpur3120m000). In tal caso, non è necessario stampare in questa sessione il rilascio acquisti per inviarlo. Se la casella di controllo Rilascia messaggio EDI direttamente è deselezionata, è necessario stampare e selezionare le caselle di controllo Report finale e Prepara messaggi EDI per modificare effettivamente lo stato del rilascio acquisti in Inviato.
Se il valore del campo Canale di comunicazione nella sessione Dati logistici righe contratti di acquisto (tdpur3102m000) e/o nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) non è EDI, è sempre necessario stampare il rilascio acquisti in questa sessione (con la casella di controllo Report finale selezionata) per modificare lo stato del rilascio in Inviato.
- Righe programma
-
Se la casella di controllo è selezionata, nel report vengono stampate le righe di programma acquisti del rilascio acquisti.
NotaQuesta funzionalità è stata specificamente progettata per stampare righe di programma consolidate.
- Numeri parte produttore
-
Se la casella di controllo è selezionata, nel report vengono stampati i numeri di parte del produttore (MPN).
- Dati elenco opzioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, e nel rilascio acquisti è incluso un ID elenco opzioni, nel report vengono stampati i dati dell'elenco delle opzioni.
- Prepara messaggi EDI
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene preparato un messaggio EDI immediatamente dopo la stampa dei rilasci acquisti.
Quando Commercio elettronico invia i messaggi EDI preparati, lo stato del rilascio acquisti viene modificato da Note di spedizione programmate a Inviato.
NotaQuesta casella di controllo è attivata solo se nella sessione corrente è stata selezionata la casella di controllo Report finale.
- Report finale
-
Se la casella di controllo è selezionata, durante la stampa del rilascio acquisti lo stato del rilascio viene modificato da Note di spedizione programmate a Inviato.
NotaSe il valore del campo Canale di comunicazione nella sessione Rilasci acquisti (tdpur3120m000) è EDI, per modificare lo stato del rilascio acquisti in Inviato in questa sessione è necessario selezionare anche la casella di controllo Prepara messaggi EDI.
Se la casella di controllo è selezionata, il rilascio acquisti viene soltanto stampato. Il processo di stampa non ha alcun effetto sullo stato del rilascio acquisti.
- Testo rilascio
-
Se la casella di controllo è selezionata, se il testo relativo al rilascio è collegato al rilascio acquisti, tale testo viene stampato nel report.
- Informazioni aggiuntive
-
Se la casella di controllo è selezionata, le informazioni aggiuntive dei rilasci acquisti vengono stampate come appendice in un report separato.