Dividi riga (tdpur3101m200)
Utilizzare questa sessione per suddividere un dettaglio riga contratto di acquisto in due dettagli riga.
Se per un dettaglio riga contratto di acquisto è necessaria una quantità suddivisa, fare clic su Dettagli riga contratto acquisto (tdpur3101m100). Successivamente, nella sessione corrente, modificare la Quantità convenuta del nuovo dettaglio riga contratto di acquisto. La quantità convenuta viene quindi ridotta nel dettaglio riga contratto di acquisto originario.
nel menu appropriato della sessioneI dati del dettaglio riga contratto di acquisto originario vengono inseriti per impostazione predefinita in questa sessione.
A seconda degli accordi logistici del dettaglio riga contratto di acquisto originario, vengono creati anche i dati logistici per il nuovo dettaglio riga contratto di acquisto nella sessione Riga contr. di acquisto Riga dettagli logistici (tdpur3102m100).
- Quantità convenuta
-
La quantità di contratto del nuovo dettaglio riga contratto di acquisto.
- Unità di misura quantità convenuta
-
Unità con cui viene acquistato un articolo, definita anche unità di misura della quantità di acquisto.
- Magazzino
-
Ambiente di lavoro in cui è possibile eseguire transazioni logistiche o finanziarie. Tutti i dati relativi alle transazioni vengono memorizzati nel database della società.
A seconda del tipo di dati che controlla, la società può essere:
- Logistica
- Finanziaria
- Logistica e finanziaria
In una struttura multisocietà, è possibile che alcune tabelle di database siano specifiche per una società e che quest'ultima condivida altre tabelle di database con diverse società.
- Magazzino
-
Luogo adibito alla conservazione delle merci. Per ciascun magazzino, è possibile inserire i dati relativi all'indirizzo e quelli che si riferiscono al tipo di magazzino.
NotaIl magazzino non può far parte di un gruppo già collegato a un altro magazzino del dettaglio riga contratto di acquisto. Pertanto, per una riga contratto di acquisto può esistere soltanto un dettaglio riga contratto di acquisto per gruppo.
Nella sessione Articoli - Pianificazione (cprpd1100m000) devono essere presenti i dati di pianificazione articolo per l'articolo e il magazzino.