Stampa parametri Approvvigionamento (tdpur0400m000)
Utilizzare questa sessione per stampare uno o più set di parametri di acquisto, che è possibile definire nelle seguenti sessioni:
- Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000)
- Parametri richieste di offerta (RFQ) (tdpur0100m100)
- Parametri richieste di acquisto (tdpur0100m200)
- Parametri contratti di acquisto (tdpur0100m300)
- Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400)
- Parametri programma acquisti (tdpur0100m500)
- Parametri classificazione fornitore (tdpur0100m800)
È possibile stampare un report su:
- L'impostazione di parametro di una data di validità specifica.
- Un intervallo di impostazioni di parametro.
- Le impostazioni dei parametri di due diverse date di validità, in modo da poterle confrontare.
- Parametri
-
Selezionare il tipo di report che si desidera stampare.
Sono disponibili le seguenti opzioni:
-
Alla data
Stampa i dati di una data di validità specifica. -
Nell'intervallo compreso tra
Stampa i dati di un intervallo di date di validità. -
Date da confrontare
Stampa i dati di due date di validità differenti per poter confrontare le date.
-
- Parametri
-
Selezionare la data di validità del set di parametri che si desidera stampare.
- Parametri
-
Selezionare la data di validità del primo set di parametri nell'intervallo dei set di parametri che si desidera stampare.
- A
-
Selezionare la data di validità dell'ultimo set di parametri nell'intervallo dei set di parametri che si desidera stampare.
- Parametri
-
Se si desidera confrontare due set di parametri, selezionare la data di validità del primo set di parametri in questo campo.
- Con
-
Se si desidera confrontare due set di parametri, selezionare la data di validità del secondo set di parametri in questo campo.
- Stampa tutto
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report di tutti i set di parametri che sono stati specificati in Approvvigionamento.
- Approvvigionamento
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000).
- Richieste
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri richieste di acquisto (tdpur0100m200).
- Richieste di offerta
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri richieste di offerta (RFQ) (tdpur0100m100).
- Contratti
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri contratti di acquisto (tdpur0100m300).
- Scadenzari
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri programma acquisti (tdpur0100m500).
- Ordini
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400).
- Classificazione fornitore
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile stampare un report dei set di parametri che sono stati specificati nella sessione Parametri classificazione fornitore (tdpur0100m800).