Struttura categoria (tdpct0102s000)
Utilizzare questa sessione per creare, gestire e visualizzare un livello di una struttura categoria. A ciascuna categoria valida può essere associata una struttura di livello inferiore.
- Struttura categoria
-
La categoria per la quale viene generata una struttura.
NotaÈ possibile definire le categorie nella sessione Categoria (tdpct0101s000).
- Numero posizione
-
Il numero utilizzato per identificare la posizione relativa di ciascun membro della struttura categoria corrente. Il numero di posizione inizia con 10 e viene incrementato automaticamente di 10 per ogni nuova posizione.
- Indicatore categoria/articolo
-
Il tipo della voce di livello inferiore, che può essere Categoria o Articolo.
- Dati struttura
-
- Categoria
-
Se Indicatore categoria/articolo è impostato su Categoria, questo campo è una sottocategoria valida. Se Indicatore categoria/articolo è impostato su Articolo, questo campo non è disponibile.
- Articolo
-
Se Indicatore categoria/articolo è impostato su Articolo, questo campo è un articolo valido. Se Indicatore categoria/articolo è impostato su Categoria, questo campo non è disponibile.
NotaNon è possibile immettere un articolo il cui tipo di articolo è uno dei seguenti:
- Attrezzatura
- Elenco
- Assistenza in conto lavoro
- Chiave di ricerca
-
La chiave di ricerca per Categoria o Articolo.
Valori predefiniti
LN ricava il valore predefinito dalla descrizione dell'articolo o della categoria. Questo valore può comunque essere ignorato.
- Produttore
-
Un produttore specifico per l'articolo.
- Business Partner 'Origine vendita'
-
Business Partner presso il quale si ordinano merci o servizi, che in genere è costituito dal reparto vendite di un fornitore. Nella definizione vengono riportati gli accordi su prezzi e sconti predefiniti, i valori predefiniti degli ordini di acquisto, i termini di consegna e i Business Partner 'Origine spedizione' e 'Origine fattura' correlati.
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, è disponibile un testo.