Aggiornamento tempi di fornitura in articolo - Business Partner acquisti (tdipu0210m100)

Utilizzare questa sessione per aggiornare i tempi di fornitura tra una società fornitrice e una società cliente se è presente una relazione di acquisto-vendita tra queste società logistiche.

Per un fornitore specificato nella società cliente come Business Partner (acquisti) affiliato in una società logistica interna, i lead time del fornitore vengono recuperati dalla sessione Articoli - Pianificazione (cprpd1100m000) della società fornitrice appropriata e aggiornati nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) della società cliente.

I tempi di fornitura vengono sempre ricavati dalla società logistica fornitrice interna da parte della società cliente.

È possibile aggiornare i seguenti campi:

Articoli - Pianificazione (cprpd1100m000) nella società fornitrice Aggiornamento Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) nella società cliente
Lead Time per ordini cumulativi non critico -> Tempo di fornitura
Lead time cumulativo ordini completo -> Tempo di fornitura completo
Nota

Il recupero dell'articolo del piano corretto dalla società fornitrice si basa sulle tabelle di conversione in EDI (Electronic Data Interchange).

Aggiorna tempo di fornitura

Se la casella di controllo è selezionata, viene aggiornato il valore del campo Tempo di fornitura nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000).

Aggiorna tempo di fornitura completo

Se la casella di controllo è selezionata, viene aggiornato il valore del campo Tempo di fornitura completo nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000).

Nota

Questo campo è visibile soltanto se la casella di controllo Utilizza tempo di fornitura completo della sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000) è selezionata.

Stampa report operazioni riuscite

Se la casella di controllo è selezionata, viene generato un report in cui sono elencati i tempi di fornitura aggiornati correttamente.

Stampa report errori

Se la casella di controllo è selezionata, e si verificano errori durante il processo di aggiornamento, viene stampato un report degli errori.