Stampa provvigioni pagate agli impiegati (tdcms4451m000)

Utilizzare questa sessione per stampare un elenco delle provvigioni pagate agli impiegati. È inoltre possibile stampare un elenco delle provvigioni (parzialmente) non pagate o un elenco relativo al saldo delle provvigioni pagate agli impiegati.

Sono disponibili i seguenti tipi di report:

  • Report delle provvigioni non pagate: in questo report vengono stampate tutte le provvigioni parzialmente non pagate. Questo report viene utilizzato dall'ufficio paghe per pagare le provvigioni. Gli importi effettivi possono venire immessi manualmente nel report stampato. È possibile immettere gli importi effettivi pagati nella sessione Provvigioni pagate agli impiegati per Ordine (tdcms0151m000) o Provvigioni pagate agli impiegati per Relazione (tdcms1151m000).
  • Report saldo: in questo report vengono stampati tutti i pagamenti. Viene utilizzato per verificare le provvigioni pagate agli impiegati rispetto ai pagamenti effettivi.

È possibile scegliere di stampare un report di riepilogo o un report dettagliato. In un report di riepilogo sono riportati i totali delle provvigioni pagate ordinate per impiegato. In un report dettagliato sono riportate le provvigioni pagate ordinate per impiegato e per numero di ordine.

Saldo

Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report relativo al saldo di tutti i pagamenti di provvigioni agli impiegati.

Il report relativo al saldo dei pagamenti consente di verificare se:

  • I pagamenti sono stati immessi correttamente nel modulo Provvigioni e ribassi dall'ufficio paghe.
  • I pagamenti eseguiti in LN corrispondono alle provvigioni.

Se la casella di controllo non è selezionata, viene stampato un elenco di provvigioni (parzialmente) non pagate agli impiegati, che viene utilizzato dall'ufficio paghe per decidere se le provvigioni calcolate per gli impiegati devono essere pagate completamente.

Valuta

Una delle valute base di una società, utilizzata da LN per la registrazione e il reporting degli importi.

In un sistema multivaluta è possibile definire fino a tre valute locali (home):

  • La valuta locale
  • Due valute di reportistica