Aggiunta/Rimozione intervallo (tcuef0207m000)
Utilizzare questa sessione per aggiungere o rimuovere in un'unica operazione un intervallo di codici identificativi di configurazione per una specifica richiesta nella sessione Richiesta - Codici identific. di configuraz. (tcuef0107m000).
È possibile avviare la sessione Aggiunta/Rimozione intervallo (tcuef0207m000) dal menu appropriato della sessione Richiesta - Codici identific. di configuraz. (tcuef0107m000).
- Richiesta
-
Motivo di natura commerciale definito per descrivere le eccezioni utilizzate negli identificativi di configurazione. Una richiesta può ad esempio essere uno specifico mercato, modello o cliente.
- Articolo finale
-
Articolo pronto per la consegna a un magazzino. Un articolo finale viene prodotto alla fine di un ciclo di produzione connesso (coprodotti e sottoprodotti) o principale.
- Serie codici identificativi di configurazione
-
Intervallo di numeri di sequenza collegato a un articolo finale che rappresenta uno o più codici identificativi di configurazione. Una serie di codici identificativi di configurazione è costituita da un codice di serie, da un numero di sequenza iniziale e da un numero di sequenza finale. La serie è identificata dal codice serie e dal numero di sequenza iniziale. È possibile collegare uno o più codici identificativi di configurazione a una combinazione di articolo finale, codice di serie e numero di sequenza iniziale.
La serie è identificata dal codice serie e dal numero di sequenza iniziale.
È possibile collegare uno o più codici identificativi di configurazione a una combinazione di articolo finale, codice di serie e numero di sequenza iniziale.
- Da numero di sequenza
-
Primo numero di sequenza nella serie codici identificativi di configurazione definita.
- Da numero di sequenza
-
Ultimo numero di sequenza nella serie codici identificativi di configurazione definita.
- Numero di sequenza
-
Primo numero di sequenza che si desidera aggiungere o rimuovere nella serie codici identificativi di configurazione definita.
- Numero di sequenza
-
Ultimo numero di sequenza che si desidera aggiungere o rimuovere nella serie codici identificativi di configurazione definita.