Generazione gruppo magazzini (tctrm0210m000)
Utilizzare questa sessione per importare magazzini appartenenti a un'origine specifica in un gruppo di magazzini.
- Gruppo magazzini basato su
-
Definire se si desidera importare i magazzini in un nuovo gruppo di magazzini o in un gruppo già esistente.
- Nuovo gruppo magazzini
-
Definire il nuovo gruppo di magazzini.
- Gruppo magazzini esistente
-
Selezionare un gruppo di magazzini esistente nella sessione Gruppo magazzini (tctrm0110m000).
- Genera gruppo magazzini in base a
-
L'origine in base a cui è possibile generare un gruppo di magazzini.
Valori consentiti
- Gruppo
-
Tutti i magazzini che appartengono a un gruppo di pianificazione.
- Unità aziendale
-
Tutti i magazzini che appartengono a un'unità aziendale.
- Società logistica
-
Tutti i magazzini che appartengono a un'società operativa.
- Società finanziaria
-
Tutti i magazzini che appartengono a un società finanziaria.
- Distinta di impresa
-
Tutti i magazzini presenti nella distinta di impresa.
- Gruppo
-
Oggetto utilizzato per supportare processi aziendali, quali previsioni, pianificazione scorte o vendite. Un gruppo di pianificazione rappresenta una o più ubicazioni commerciali per le quali vengono eseguiti questi processi di pianificazione. Nei gruppi di pianificazione devono essere raggruppate varie entità, quali magazzini, centri di lavoro, uffici vendite o uffici acquisti, per far sì che la pianificazione venga eseguita per questi gruppi di entità.
Se è attiva la funzionalità multisito ed è implementato il package Pianificazione aziendale, un gruppo di pianificazione deve includere uno o più siti. Il sito o i siti includono le entità per le quali vengono eseguiti i processi di pianificazione.
- Unità aziendale
-
Parte dell'organizzazione finanziariamente indipendente, costituita da entità quali reparti, centri di lavoro, magazzini e progetti. Le entità dell'unità aziendale devono appartenere tutte alla stessa società logistica, mentre quest'ultima può includere più unità aziendali. Un'unità aziendale è collegata a una singola società finanziaria.
Quando si eseguono transazioni logistiche tra unità aziendali, le transazioni finanziarie risultanti vengono registrate nelle società finanziarie a cui è collegata ciascuna unità aziendale.
- Società logistica
-
Società a cui appartiene un reparto, magazzino o progetto. Nella maggior parte dei casi, si tratta della società operativa in cui il reparto, magazzino o progetto è stato creato. Le transazioni logistiche che hanno origine da un reparto, un magazzino o un progetto possono essere create soltanto nella società operativa corrispondente.
- Società finanziaria
-
Società utilizzata per la registrazione dei dati finanziari nel package Contabilità. È possibile collegare una o più unità aziendali di più società logistiche a una società finanziaria.
- Distinta di impresa
-
Struttura di ricerca dei magazzini per società che si basa sulle priorità numeriche assegnate ai magazzini. Al valore 1 corrisponde la priorità più alta e a 999 quella più bassa.