Permessi commercio interaziendale (tcsec3645m000)

Utilizzare questa sessione per impostare i permessi per l'ordine di commercio interaziendale. Tali permessi vengono quindi assegnati agli impiegati o ai gruppi di impiegati tramite le sessioni Assegna permessi a impiegati (tcsec1200m100) e Autorizzazioni impiegato (tcsec1500m000).

Versione
Permesso
Tipo

Il tipo di permesso da impostare.

Valori consentiti

Ruolo autorizzazione
Criterio di autorizzazione
Regola assegnata
Permesso

Il codice o la descrizione del criterio, del ruolo o della regola.

Nota

Questo valore dipende dalla selezione effettuata nel campo Tipo.

Descrizione

La descrizione o il nome del codice.

Versione

La versione dei permessi specificati.

Descrizione

La descrizione o il nome del codice.

Società

La società finanziaria, l'intervallo di società o il set di società come indicato nella sessione Permessi (tcsec3100m000).

Permesso scaduto

Se la casella di controllo è selezionata, il permesso definito per il ruolo di autorizzazione, il criterio di autorizzazione o la regola assegnata è impostato su Scaduto.

Testo
Testo

Le informazioni aggiuntive relative ai permessi.

Controllo versione
Stato

Lo stato dell'autorizzazione.

Valori consentiti

Bozza

Il permesso è stato creato ma non è ancora Attivo. Tuttavia, i permessi non vengono presi in considerazione per l'autorizzazione dei dati.

Attivo

Il permesso è Attivo e viene preso in considerazione per l’autorizzazione dei dati se la data corrente è compresa tra le date Data inizio validità e Data fine validità.

Data inizio validità

La data e l'ora a partire dalle quali i permessi sono validi.

Data fine validità

La data e l'ora fino alle quali i permessi sono validi.

Tracciabilità
Creato

La data e l'ora di creazione dei dati relativi ai permessi.

per

L'utente che crea i dati relativi ai permessi.

Attivato

La data e l'ora di attivazione dei dati relativi ai permessi.

per

L'utente che attiva i dati relativi ai permessi.

Chiuso

La data e l'ora in cui vengono chiusi i dati relativi ai permessi.

per

L'utente che chiude i dati relativi ai permessi.

Permessi
Documenti
Vendite

Se la casella di controllo è selezionata, il permesso viene applicato ai documenti correlati alle vendite.

Nota
  • Per visualizzare soltanto i documenti collegati al magazzino o al progetto relativi alle vendite, è possibile selezionare l'opzione Vendite e deselezionare l'opzione Acquisto.
  • È possibile assegnare i permessi relativi al Permesso per e ai Documenti (vendite) selezionati a un singolo dipendente o a singoli gruppi tramite l'opzione Assegna permessi del menu Azione.
  • È possibile visualizzare l'ultima versione del permesso correlato al documento di vendita per l'attributo selezionato nella sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000).
  • È possibile visualizzare i permessi assegnati a un impiegato in relazione a un documento di vendita nella sessione Permessi documenti impiegato (tcsec2600m000).
Acquisto

Se la casella di controllo è selezionata, il permesso viene applicato ai documenti di acquisto.

Nota
  • Per visualizzare soltanto i documenti collegati al magazzino o al progetto relativi all'acquisto, è possibile selezionare l'opzione Acquisto e deselezionare l'opzione Vendite.
  • È possibile assegnare i permessi relativi al Permesso per e ai Documenti (acquisto) selezionati a un singolo dipendente o a singoli gruppi tramite l'opzione Assegna permessi del menu Azione.
  • È possibile visualizzare l'ultima versione del permesso correlato al documento di acquisto per l'attributo selezionato nella sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000).
  • È possibile visualizzare i permessi assegnati a un impiegato in relazione a un documento di acquisto nella sessione Permessi documenti impiegato (tcsec2600m000).