Regole assegnate (tcsec0160m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i permessi di tipo Regola assegnata. È possibile creare una nuova regola nella sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000) e assegnarla a un impiegato o a un gruppo di impiegati.
- È possibile definire queste regole di permessi nuove, aggiuntive o eccezionali senza modificare un ruolo o un criterio di autorizzazione esistente.
- Una regola può essere assegnata a un solo processo aziendale (Progetto, Richiesta o Approvvigionamento).
- Non è possibile aggiungere o eliminare una regola.
- Regola assegnata
-
L'ID della regola assegnata.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice. Questo è un campo obbligatorio.
- Stato
-
Lo stato dell'autorizzazione. Per impostazione predefinita, viene inserito il valore specificato nella sessione Permessi (tcsec3100m000).
Valori consentiti
- Bozza
-
Il permesso è stato creato ma non è ancora Attivo. Tuttavia, i permessi non vengono presi in considerazione per l'autorizzazione dei dati.
- Attivo
-
Il permesso è Attivo e viene preso in considerazione per l’autorizzazione dei dati se la data corrente è compresa tra le date Data inizio validità e Data fine validità.
- Creato il
-
La data e l'ora in cui viene creata la regola. Per impostazione predefinita, viene inserito il valore specificato nella sessione Permessi (tcsec3100m000).
- Creato da
-
Il nome dell'utente che crea la regola. Per impostazione predefinita, viene inserito il valore specificato nella sessione Permessi (tcsec3100m000).
- Scaduto
-
Se la casella di controllo è selezionata, la regola assegnata è impostata su Scaduto.
NotaSe la casella di controllo è selezionata, non è possibile modificare il valore del campo Descrizione né applicare i permessi.
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, è presente un testo.