Priorità (tcmcs0170m000)

Utilizzare questa sessione per gestire alcune priorità.

Le priorità definite utilizzando questa sessione possono essere associate ai Business Partner. Nel package Assistenza queste priorità vengono utilizzate come un fattore di priorità cliente.

Altri tipi di priorità per uso specifico, ad esempio le priorità di ordine di vendita o di ordine di produzione, vengono definite nei vari package di LN.

Nota

Se la sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile solo l'individuazione e la selezione di record.

Lead time per pagina [min]

Tempo di risposta per i messaggi del cercapersone, utilizzato in Assistenza. Periodo di tempo, espresso in minuti, per la risposta del tecnico di assistenza a un messaggio del cercapersone collegato a una chiamata di assistenza che ha la priorità corrispondente. Se il tecnico non ha risposto al messaggio prima dello scadere del tempo di risposta indicato, vengono eseguite azioni alternative.

Se non viene assegnato alcun codice di priorità alla chiamata o non viene specificato alcun tempo di risposta per il codice di priorità, viene utilizzato il tempo di risposta per cercapersone predefinito, specificato in Assistenza.

Note: 

Il valore del tempo di risposta per cercapersone corrisponde al valore predefinito del campo Intervallo di risposta a messaggio cercapersone [min] nella sessione Controllo invio (tssoc2105m009).