Priorità codici associazione (tcmcs0159m000)
Utilizzare questa sessione per creare e gestire le priorità dei codici di associazione che è possibile assegnare ai Business Partner 'Destinazione fattura'. Per ciascuna priorità definita, selezionare le caselle di controllo relative ai campi obbligatori per l'associazione di righe di autofattura e righe di fattura esistenti relative a ordini di vendita e magazzino.
- Codice automatico
-
Codice che definisce un set di criteri aggiuntivi basati sulla priorità da applicare quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Priorità
-
Indica i primi criteri di associazione che saranno usati per trovare un'associazione.
NotaAl numero più basso corrisponde la priorità più alta.
- Descrizione
-
Testo definito dall'utente che descrive la priorità.
- Codice imposta/Aliquota imposta
-
Ciascuna riga di autofattura e riga fatturabile deve corrispondere alle informazioni fiscali. Utilizzare questo campo per specificare se l'associazione deve avvenire per codice imposta o per aliquota di imposta.
- Articolo
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche l'articolo deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Spedizione
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche la spedizione deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Riga spedizione
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche la riga di spedizione deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Documento di trasporto
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche il documento di trasporto deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Documento di trasporto esterno
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche il documento di trasporto usato per la spedizione dal magazzino VMI al produttore deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Riferimento spedizione
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche il riferimento spedizione deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Ordine di vendita
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche il numero ordine di vendita deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Numero ordine cliente
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche il numero ordine cliente deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
- Indirizzo 'Destinazione spedizione'
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche l'indirizzo 'Destinazione spedizione' del Business Partner deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
NotaQuesto campo inizialmente è nascosto.
- Punto di consegna
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche il punto di consegna deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
NotaQuesto campo inizialmente è nascosto.
- P. IVA cliente
-
Se la casella di controllo è selezionata, anche la partita IVA del Business Partner deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
NotaQuesto campo inizialmente è nascosto.
- Approvazione manuale obbligatoria
-
Se la casella di controllo è selezionata, le associazioni trovate con questa priorità di codice di associazione devono essere approvate manualmente.
NotaSi consiglia di selezionare questa casella di controllo per tutte le priorità di criteri di associazione che potrebbero dare origine a false associazioni.