Copia valori predefiniti articolo (tcibd0207m000)
Utilizzare questa sessione per duplicare i dati predefiniti di una combinazione tipo articolo/gruppo articoli nei dati predefiniti relativi allo stesso tipo di articolo di un gruppo di articoli diverso.
Se i dati predefiniti per il tipo di articolo di questo gruppo di articoli sono già stati specificati, è possibile utilizzare la casella di controllo Sovrascrivi valori predefiniti esistenti per indicare se si desidera che LN sovrascriva i dati esistenti.
Per duplicare specifici dati predefiniti, è possibile selezionare le varie caselle di controllo corrispondenti. Se la casella di controllo non è valida per il tipo di articolo, non risulterà disponibile.
- Tipo di articolo
-
Il tipo di articolo per cui copiare i dati predefiniti.
Valori consentiti
- Prodotto
- Acquistato
- Manufatto
- Generico
- Costo
- Assistenza
- Servizio in conto lavoro
- Elenco
- Strumento
- Attrezzatura
- Modulo di progettazione
- Gruppo articoli
-
LN copia i dati predefiniti specificati per il tipo di articolo di questo gruppo di articoli nei dati predefiniti relativi al tipo di articolo del nuovo gruppo.
- Nuovo gruppo articoli
-
LN copia i dati predefiniti nel tipo di articolo di questo gruppo di articoli.
- Sovrascrivi valori predefiniti esistenti
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN sostituisce tutti i dati esistenti relativi a questo di tipo di articolo del nuovo gruppo di articoli con i dati relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli copiata.
- Vendite
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati vendite predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati vendite predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Acquisto
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati acquisti predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati acquisti predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Produzione
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati di produzione predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati di produzione predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Ordinazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati ordine predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati ordine predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Dati determinazione costi articolo
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati di determinazione costi predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati di determinazione costi predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Pianificazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati di pianificazione predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati di pianificazione predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Immagazzin.
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati magazzino predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati magazzino predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Assistenza
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati manutenzione predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati manutenzione predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Progetto
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati Progetti e commesse predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati Progetti e commesse predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.
- Trasporto
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati trasporto predefiniti della combinazione tipo articolo/gruppo articoli di origine nei dati trasporto predefiniti relativi alla combinazione tipo articolo/gruppo articoli di destinazione.