Business Partner interni (tcemm1122m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i dati di creazione del modello di impresa del business partner interno.
Se necessario, è possibile cambiare l'unità aziendale a cui è stato assegnato il Business Partner nella sessione Business Partner (tccom4100s000).
È possibile collegare un solo Business Partner interno a un'unità aziendale. La modifica dell'unità aziendale del Business Partner può influenzare la contabilità finanziaria della società.
- Società operativa
-
La società operativa alla quale appartiene il Business Partner interno.
- Business Partner
-
Business Partner che rappresenta un'unità aziendale della stessa società finanziaria. L'utilizzo di Business Partner interni consente di creare modelli del flusso merci tra unità aziendali e delle corrispondenti relazioni finanziarie, ad esempio gli accordi relativi alla fatturazione e ai prezzi. Per un Business Partner interno, è necessario definire tutti i ruoli di Business Partner.
- Unità aziendale
-
L'unità aziendale alla quale è assegnato il Business Partner. Per impostazione predefinita, le transazioni finanziarie derivanti da ordini del Business Partner vengono registrate nella società finanziaria associata all'unità aziendale del Business Partner.