Selezione manuale parametri (tcemm0510m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare gli argomenti selezionati e i nuovi valori dei parametri correlati.
Nel caso di una struttura multisocietà, è possibile inserire un intervallo di società nelle quali impostare i parametri. Se le società condividono le tabelle contenenti i parametri, LN garantirà la corretta elaborazione dei parametri.
Nella scheda Argomenti, LN visualizza gli argomenti selezionati tramite l'Impostazione guidata dei parametri. È possibile selezionare o deselezionare gli argomenti,
Nella scheda Parametri, LN visualizza i parametri collegati agli argomenti e il valore di ciascun parametro al termine del processo. È possibile modificare la selezione dei parametri e dei rispettivi valori.
Se non si è selezionato alcun argomento o opzione prima di completare la procedura guidata, in questa sezione vengono visualizzati tutti i parametri che sono disponibili per l'elemento caratteristico corrente e che sono collegati ad argomenti.
- Società
-
Nei campi I campi Da e A consentono di definire un intervallo di definire l'intervallo di società finanziarie in cui verranno impostati i parametri.
- Argomento
-
L'argomento selezionato tramite l'Impostazione guidata dei parametri.
- Argomento
-
La descrizione o il nome del codice.
- Seleziona
-
Se la casella di controllo è selezionata, i parametri verranno impostati sui nuovi valori. Se lo si desidera, è possibile deselezionare la casella di controllo.
- Parametro
-
Un parametro selezionato tramite l'Impostazione guidata dei parametri.
- Parametro
-
La descrizione del parametro definito nella sessione Table Definitions (ttadv4520m100).
- Nome campo
-
Il nome interno del parametro, costituito da codice del package, codice del modulo, numero della tabella e nome effettivo del campo.
- Imposta sul valore
-
Il valore su cui LN imposterà il parametro se si sceglie
dal menu appropriato. Se lo si desidera, è possibile modificare il valore. - Valore obsoleto
-
Il valore corrente del parametro.