Tab. conversione gruppi Inizial. valuta (CI) - Gruppi agg. (tccri7126m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le società in base a determinati valori di gruppo di conversione, società, tabella, conversione, fase di conversione e gruppo di aggiornamento. I dati visualizzati vengono creati nella sessione Processo Inizializzazione valuta (CI) (tccri7203m000).
- Gruppo conversione
-
Il gruppo che verrà convertito tramite elaborazione parallela.
- Società
-
In un gruppo di aggiornamento vengono selezionati i dati che appartengono ai numeri della società (finanziaria) elencati in questa sessione.
Esempio
La tabella tfgld482 contiene una società finanziaria. I dati della stessa società finanziaria devono essere aggiornati in modo analogo. La tabella può essere condivisa da più società. In un gruppo di aggiornamento l'elenco delle società viene utilizzato per selezionare i dati della tabella tfgld482.
- Tabella
-
Il codice del package LN.
- Modulo
-
Il codice del modulo LN.
- Tabella
-
Il codice della tabella.
- Conversione
-
Il tipo di conversione.
- Fase di conversione
-
La fase in cui una tabella viene convertita.
Per questo campo sono consentiti i valori riportati di seguito:
-
Pre
Una conversione per DLL. La DLL viene eseguita prima che vengano eseguite tutte le altre operazioni di conversione per la società specificata. -
Principale
Una conversione per DLL o conversione di tabella standard. -
Post
Una conversione per DLL. La DLL viene eseguita dopo che sono state eseguite tutte le altre operazioni di conversione per la società specificata.
-
- Gruppo di aggiorn.
-
Se applicabile, il numero di aggiornamenti in cui è suddivisa la conversione di tabella. La conversione dati per cui sono necessari dei calcoli verrà inclusa nel gruppo aggiornamento '0' (zero). Le conversioni dati senza calcoli verranno raggruppate in modo che sia possibile gestire lo stesso tipo di operazione con un aggiornamento direttamente tramite il RDBMS.
Esempio
La valuta locale della società finanziaria 1 viene modificata. È necessario calcolare l'importo nella valuta locale. Le valute di reportistica delle società finanziarie 2, 3 e 4 vengono rimosse. I dati delle società finanziarie 2, 3 e 4 verranno aggiornati direttamente tramite il RDBMS. Questa conversione verrà eseguita nel gruppo aggiornamenti 1.
- Aggiorn. cum.
-
Se la casella di controllo è selezionata, i dati di tabella verranno aggiornati direttamente tramite il RDBMS.
- Società
-
Società utilizzata per la registrazione dei dati finanziari nel package Contabilità. È possibile collegare una o più unità aziendali di più società logistiche a una società finanziaria.
- Operazioni
-
In caso di problemi di conversione, in questo campo vengono fornite informazioni sull'avanzamento.
- Aggiorna data tasso
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN aggiorna la data del tasso.
- Aggiorna determ. tasso
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN aggiorna il determinatore del tasso.