Inizializzazione valuta (CI) - Parametri tabella di conversione (tccri7123s000)

Utilizzare questa sessione per gestire i parametri di conversione relativi alla tabella selezionata. Se si convertono tabelle personalizzate, può essere necessario inserire parametri di conversione specifici per le tabelle in questione.

Package

Il codice del package LN.

Note: 

Ad esempio, per Dati comuni inserire tc.

Modulo

Il codice del modulo nel package LN.

Tabella

Il codice della tabella.

Conversione

Il tipo di conversione.

Priorità

La priorità di conversione della tabella. Un numero basso indica una priorità alta. La priorità consente di modificare l'ordine di conversione standard.

Condizione

Inserire la clausola Where di un'istruzione SQL (Structured Query Language).

Note: 
  • Non è necessario specificare la parola Where perché viene aggiunta alla condizione automaticamente.
  • È possibile inserire un valore solo se è stata deselezionata la casella di controllo Conversione per DLL.
Personalizzata

Se la casella di controllo è selezionata, si indica che la tabella è personalizzata e si verificherà pertanto una deviazione dalla conversione standard.

Se la casella di controllo non è selezionata, si indica che la tabella è una tabella standard.

Conversione per DLL

Se si seleziona questa casella di controllo, LN eseguirà la conversione sulla tabella in base a quanto programmato nella DLL definita dal nome libreria.

Se si deseleziona questa casella di controllo, LN eseguirà la conversione dei campi di tabella definiti in base alle regole standard.

Nome libreria

Il nome della funzione DLL che viene eseguita da LN sulla tabella.

Esecuzione DLL prima della conversione

Se si seleziona questa casella di controllo, LN eseguirà le operazioni di conversione nella DLL definita dal nome libreria prima di tutte quelle previste dall'ordine di conversione standard.

Note: 
  • La selezione di questa casella di controllo esclude la possibilità di selezionare la casella di controllo Esecuzione DLL dopo la conversione.
  • Se non si seleziona la casella di controllo Esecuzione DLL prima della conversione o Esecuzione DLL dopo la conversione, LN eseguirà le operazioni di conversione in base all'ordine standard.
Esecuzione DLL dopo la conversione

Se si seleziona questa casella di controllo, LN eseguirà le operazioni di conversione nella DLL definita dal nome libreria dopo quelle previste dall'ordine di conversione standard.

Note: 
  • La selezione di questa casella di controllo esclude la possibilità di selezionare la casella di controllo Esecuzione DLL prima della conversione.
  • Se non si seleziona la casella di controllo Esecuzione DLL prima della conversione o Esecuzione DLL dopo la conversione, LN eseguirà le operazioni di conversione in base all'ordine standard.