Dettagli 1099 Business Partner 'Destinazione pagamento' (tccom4126s000)

Utilizzare questa sessione per gestire le informazioni 1099-MISC del Business Partner se l'Internal Revenue Service richiede la reportistica dei pagamenti.

Business Partner 'Destinazione pagamento'

Il Business Partner 'Destinazione pagamento' per il quale è richiesta la reportistica dei redditi 1099-MISC.

Codice indirizzo

L'indirizzo da utilizzare per la reportistica dei redditi 1099-MISC per questo Business Partner.

Nota

È necessario che al codice indirizzo sia associato il nome 1099 corretto. A volte il nome utilizzato per la reportistica 1099-MISC è diverso dal nome abituale del Business Partner. Questa eventualità si verifica quando una persona fisica conclude un affare usando un nome fittizio.

Esempio

John Smith opera negli affari come JS Consulting. I pagamenti sono creati a nome JS Consulting. Tuttavia, è necessario archiviare i moduli 1099-MISC sotto il nome John Smith.

Codice indirizzo

L'indirizzo completo.

Verifica nome beneficiario

Per l'esito positivo della verifica, è necessario che il nome del beneficiario contenga i primi quattro caratteri significativi del cognome o del nome del beneficiario. Questo controllo viene utilizzato dall'IRS per verificare la partita IVA del Business Partner.

Nota

Il valore predefinito per la verifica del nome del beneficiario è rappresentato dai primi quattro caratteri del nome del Business Partner.

Entità estera (non USA)

Per l'archiviazione elettronica delle informazioni 1099, l'indicatore del Paese straniero è obbligatorio.

Se si seleziona questa casella di controllo, il beneficiario è residente in un Paese straniero.

Indicatore vendite dirette

Indica le vendite di importo pari o superiore a EUR 5.000 relative a prodotti di consumo effettuate a una persona su base di acquisto/vendita, deposito/provvigione oppure con un altro tipo di provvigione, per attività di rivendita condotta in qualsiasi ubicazione ad eccezione di una rivendita fissa al dettaglio.

Se si seleziona questa casella di controllo, LN stampa una 'X' nella casella 9 del modulo cartaceo 1099 e contrassegna la posizione appropriata durante l'archiviazione elettronica 1099.

Se si deseleziona questa casella di controllo, LN non include l'indicatore delle vendite dirette sul modulo cartaceo o durante l'archiviazione elettronica delle informazioni 1099.

Tipo partita IVA

Il campo Tipo partita IVA è obbligatorio per la dichiarazione elettronica delle informazioni sui redditi 1099-MISC.

Non applicabile

Il tipo di numero ID imposta è sconosciuto.

EIN

Il Business Partner 'Destinazione pagamento' è una società o una persona giuridica, mentre il numero ID imposta è un numero di identificazione del datore di lavoro.

SSN

Il Business Partner 'Destinazione pagamento' è una persona fisica, mentre il numero ID imposta è un Social Security Number.

Sito reportistica imposta sul reddito

L'ubicazione in cui è necessario riportare il reddito 1099-MISC.

Nota

Questo campo è utilizzato solamente a scopo informativo. Non ha alcun impatto sui moduli del reddito 1099-MISC o sul processo di archiviazione elettronica.

Tipo di imposta sul reddito

Il tipo partita IVA del fornitore. Ad esempio il Business Partner 'Destinazione pagamento' può rappresentare un singolo, una società di persone o di capitali.

Nota

Il campo ha finalità informative e non ha alcun impatto sui moduli per la dichiarazione dei redditi 1099-MISC o sul processo di archiviazione elettronica.

Numero conto 1099

È possibile utilizzare questo campo per identificare il Business Partner quando si effettua la revisione dei moduli 1099-MISC. Viene stampato nell'angolo inferiore sinistro del modulo per la dichiarazione dei redditi 1099-MISC.

Seconda partita IVA

L'IRS (Internal Revenue Service) è l'agenzia governativa responsabile dell'applicazione delle disposizioni fiscali negli Stati Uniti. Il reddito 1099-MISC è uno dei tipi di ricavo inclusi e in base a tali disposizioni è prevista la dichiarazione di alcuni pagamenti fornitore.

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una X nella seconda casella del TIN in fondo al modulo dei redditi 1099-MISC. Questo indica che non è necessario inviare ulteriori avvisi al Business Partner 'Destinazione pagamento'.

Se la casella di controllo non è selezionata, non verrà stampata una X nella seconda casella del TIN del modulo dei redditi 1099-MISC. Di conseguenza, verrà notificato se il TIN del Business Partner 'Destinazione pagamento' non è corretto.

Casella 12 - Numero stato del contribuente

Il numero dello stato del contribuente consente di specificare il numero di identificazione del contribuente nello stato in cui si trova il Business Partner 'Destinazione pagamento'.

Nota

Il numero dello stato del contribuente viene stampato nella casella 12 del modulo cartaceo dei redditi 1099-MISC. Non verrà incluso se l'archiviazione è elettronica.

Nome

Il nome del Business Partner.

Causale pagamenti

La causali dei pagamenti a Business Partner esteri.