Business Partner 'Origine pagamento' - Causale pagamenti (tccom4116m000)
Utilizzare questa sessione per collegare una causale di pagamento predefinita al Business Partner 'Origine pagamento' selezionato. Per la reportistica Z4, la causale di pagamento deve essere collegata a una causale dei gruppi di pagamento.
È possibile modificare la causale dei pagamenti soltanto se il valore di Livello di autorizzazione dell'utente nella sessione Business Partner autorizzati (tcsec2530m000) è impostato su Modifica.
- Business Partner 'Origine pagamento'
-
Business Partner dal quale si ricevono i pagamenti. In genere, rappresenta il reparto contabilità fornitori di un cliente. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, la relazione bancaria del cliente, il tipo di sollecito da inviare al Business Partner e la frequenza con cui i solleciti vengono inviati.
- Paese
-
Il Paese del Business Partner 'Origine pagamento'.
- Indirizzo
-
L'indirizzo del Business Partner 'Origine pagamento'.
- Causale pagamenti
-
Codice utilizzato per la reportistica Z4. Per una fattura di vendita o una nota di accredito è possibile selezionare una causale di pagamento se il campo Reportistica Z4 applicabile è impostato su Incassi o su Pagamenti e incassi nella sessione Parametri CMG (tfcmg0100s000).