Relazioni bancarie predefinite (tccom1551m000)
Utilizzare questa sessione per definire le relazioni bancarie predefinite per una combinazione di valori di Business Partner, reparto, valuta o società finanziaria.
- Business Partner
-
Il codice del Business Partner con cui vengono effettuate le transazioni finanziarie e per cui viene specificata la relazione bancaria predefinita. Se questo campo è vuoto, la relazione bancaria predefinita viene impostata per tutti i business partner 'Origine pagamento'.
- Reparto
-
L'ufficio di amministrazione o vendite per cui viene specificata la relazione bancaria predefinita. Se questo campo è vuoto, la relazione bancaria predefinita viene impostata per tutti i reparti.
- Valuta
-
La valuta per cui viene specificata la relazione bancaria predefinita. Se questo campo è vuoto, la relazione bancaria predefinita viene impostata per tutte le valute.
- Società finanziaria
-
La società finanziaria per cui viene definita la relazione bancaria.
Se questo campo è vuoto, la relazione bancaria predefinita viene impostata per tutte le società finanziarie. Se è specificato il reparto, la società finanziaria viene derivata dalla società finanziaria del reparto. Questo campo è obbligatorio se i campi relativi al Business Partner, al reparto e alla valuta sono tutti vuoti.
- Relazione bancaria
-
La relazione bancaria definita nella sessione Relazioni bancarie (tfcmg0510m000).
NotaQuesta è la relazione bancaria predefinita per la combinazione immessa di Business Partner, reparto, valuta e società finanziarie. Il valore della relazione bancaria non è consentito se la valuta definita nella sessione Relazioni bancarie (tfcmg0510m000) non corrisponde alla valuta immessa e se il campo Altre valute consentite della sessione Relazioni bancarie (tfcmg0510m000) è impostato su No. Questo campo è valido se il campo Valuta corrisponde a Valuta banca o quando sono consentite altre valute.
- Relazione bancaria
-
La descrizione o il nome del codice.