Destinatari intermedi (tccom1161m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i destinatari intermedi.
Per ciascun destinatario intermedio, specificare l'indirizzo nonché il business partner 'Destinazione vendita' e/o il business partner 'Destinazione spedizione' che richiede ai fornitori di utilizzare il destinatario intermedio.
Se il Magazzino 'Origine spedizione' determina il destinatario intermedio da utilizzare, è necessario specificare anche un magazzino.
- Destinatario intermedio
-
Un centro di distribuzione nel quale le merci inviate dal fornitore vengono consolidate e spesso nuovamente imballate, prima di essere spedite alla destinazione finale presso il cliente. I destinatari intermedi sono di proprietà del cliente o di vettori che operano per conto di esso.
- Business Partner 'Destinazione vendita'
-
Il Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. In genere, rappresenta il reparto acquisti di un cliente.
L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:
- Accordi su sconti e prezzi predefiniti
- Valori predefiniti di ordini di vendita
- Termini di consegna
- Indicazione dei Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione fattura' correlati
- Business Partner 'Destinazione spedizione'
-
Business Partner a cui vengono spedite le merci ordinate. In genere, rappresenta il centro distribuzione o il magazzino di un cliente. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito da cui vengono spedite le merci, il vettore che effettua il trasporto e il Business Partner 'Destinazione vendita' interessato.
- Sito
-
Il sito da cui le merci vengono spedite al destinatario intermedio.
- Magazzino 'Origine spedizione'
-
Il magazzino da cui le merci vengono spedite al destinatario intermedio.
Specificare un magazzino 'Origine spedizione' se le merci prelevate dal magazzino devono essere spedite a un destinatario intermedio specifico.
Ad esempio, se l'articolo A viene prelevato dal magazzino X, l'articolo A deve essere spedito al destinatario intermedio A101. Se l'articolo A viene spedito da un altro magazzino o se non è specificato alcun magazzino 'Origine spedizione', l'articolo A deve essere spedito al destinatario intermedio B102.
- Descrizione
-
La descrizione del destinatario intermedio.
- Indir.
-
L'indirizzo del destinatario intermedio.