Stampa calendario - Intervalli di tempo (tcccp0420m000)

Utilizzare questa sessione per stampare un elenco degli orari di lavoro di calendario definiti nella sessione Orario di lavoro calendario (tcccp0120m000).

Utilizzare i campi Da e A per definire i criteri di selezione dell'intervallo di orari di lavoro calendario che si desidera stampare.

Codice calendario

Specificare il primo elemento dell'intervallo di codici calendario per cui si desidera stampare gli orari di lavoro calendario.

Codice calendario

Specificare l'ultimo elemento dell'intervallo di codici calendario per cui si desidera stampare gli orari di lavoro calendario.

Data

Specificare la prima data del periodo per il quale stampare gli orari di lavoro calendario relativi all'intervallo dei codici calendario specificato.

Data

Specificare l'ultima data del periodo per il quale stampare gli orari di lavoro calendario relativi all'intervallo dei codici calendario specificato.

Tipo di disponibilità

Specificare il primo elemento dell'intervallo di tipi di disponibilità da utilizzare come criterio di selezione per la stampa degli orari di lavoro calendario.

Tipo di disponibilità

Specificare l'ultimo elemento dell'intervallo di tipi di disponibilità da utilizzare come criterio di selezione per la stampa degli orari di lavoro calendario.

Tipo orario di lavoro

Specificare il primo elemento dell'intervallo di tipi orari di lavoro da utilizzare come criterio di selezione per la stampa degli orari di lavoro calendario.

Tipo orario di lavoro

Specificare l'ultimo elemento dell'intervallo di tipi orari di lavoro da utilizzare come criterio di selezione per la stampa degli orari di lavoro calendario.

Righe origine

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa anche gli orari di lavoro calendario derivati dal calendario padre definito nel campo Calendario padre della sessione Codice calendario (tcccp0110m000).

Se la casella di controllo non è selezionata, LN stampa solo gli orari di lavoro che sono stati definiti specificamente per un calendario e non sono stati derivati da un calendario padre.