Aggiornamento ore lavorative calendario (tcccp0226m000)
Utilizzare questa sessione per aggiornare l'orario di lavoro e i turni per il codice di calendario e il tipo di disponibilità specificati.
- Utilizzare i campi Da e A corrispondenti al campo Codice calendario per specificare l'intervallo di calendari per cui si desidera aggiornare l'orario di lavoro e i dettagli relativi alla capacità nella sessione Orario di lavoro calendario (tcccp0120m000).
- Utilizzare le caselle di controllo Solo calendari modificati ed Elabora calendari figlio per determinare se LN deve aggiornare soltanto i calendari di cui sono stati modificati i dati e/o i calendari figlio dell'intervallo di calendari specificato.
- È possibile generare turni nel passato a partire dal primo gennaio in poi, per l'anno corrente. Una volta implementati i turni, l'orario di lavoro calendario e i turni passati non vengono più aggiornati.
- Codice calendario
-
L'intervallo di codici calendario per il quale LN deve aggiornare gli orari di lavoro e i dettagli relativi alla capacità.
- Tipo di disponibilità
-
L'intervallo di tipi di disponibilità per il quale LN deve aggiornare gli orari di lavoro e i dettagli relativi alla capacità.
- Opzioni
-
- Solo calendari modificati
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN aggiorna solo gli orari di lavoro e i dettagli relativi alla capacità dei calendari di cui sono stati modificati i dati dopo l'ultimo aggiornamento.
- Elabora calendari figlio
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN aggiorna anche i calendari figlio dei calendari inclusi nell'intervallo specificato dai campi Da e A che corrispondono al campo Codice calendario.
- Ripristina valori predefiniti calendario
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN annulla le modifiche manuali apportate al calendario nella sessione Orario di lavoro calendario (tcccp0120m000) e ripristina le ricorrenze predefinite e i giorni non disponibili.
- Elaborazione parallela
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile elaborare più di un calendario alla volta.
- Report proc.
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene generato un report contenente informazioni sullo stato di avanzamento dell'aggiornamento.
- Report errori
-
Se la casella di controllo è selezionata, qualsiasi errore verificatosi nell'aggiornamento viene incluso in un report degli errori.