Parametri elaborazione Personale (tcbod2100m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i dettagli dei parametri correlati all'elaborazione di un BOD SyncPersonnel importato.
- L'utente può selezionare la proprietà da sovrascrivere nelle applicazioni durante l’aggiornamento dei dati dell’impiegato tramite elaborazione nel corso della sessione Dati del personale ricevuti (tcbod2110m000).
- Questo parametro si applica ai dati esistenti sugli impiegati.
- Data di validità
-
La data e l'ora in cui i parametri iniziano ad avere validità. I parametri sono validi fino alla data di validità di un'impostazione del parametro più recente.
- Descrizione
-
La descrizione del set di parametri.
- Sovrascrivi dati impiegati con dati sul personale ricevuti
-
- Nome
-
Se la casella di controllo è selezionata, il nome dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Nome
-
Se la casella di controllo è selezionata, il nome di battesimo dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Secondo nome
-
Se la casella di controllo è selezionata, il secondo nome dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Cognome
-
Se la casella di controllo è selezionata, il cognome dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Lingua
-
Se la casella di controllo è selezionata, la lingua dell'impiegato viene sovrascritta con i dati ricevuti relativi al personale.
- Indirizzo
-
Se la casella di controllo è selezionata, l'indirizzo dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Genere
-
Se la casella di controllo è selezionata, il sesso dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Tipo di impiegato
-
Se la casella di controllo è selezionata, il tipo di impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Data di assunzione
-
Se la casella di controllo è selezionata, la data in cui l'impiegato entra a far parte dell'organizzazione viene sovrascritta dai dati ricevuti relativi al personale.
- Data di cessazione rapp. di lav.
-
Se la casella di controllo è selezionata, la data in cui l'impiegato esce dall'organizzazione viene sovrascritta con i dati ricevuti relativi al personale.
- Data di nascita
-
Se la casella di controllo è selezionata, la data di nascita dell'impiegato viene sovrascritta dai dati ricevuti relativi al personale.
- Stato civile
-
Se la casella di controllo è selezionata, lo stato civile dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Qualifica
-
Se la casella di controllo è selezionata, la qualifica dell'impiegato viene sovrascritta con i dati ricevuti relativi al personale.
- Telefono ufficio
-
Se la casella di controllo è selezionata, il numero di telefono dell'impiegato presso l'indirizzo dell'ufficio viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Telefono abitazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, il numero di telefono dell'impiegato presso l'indirizzo dell'abitazione viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Telefono cellulare
-
Se la casella di controllo è selezionata, il numero di cellulare dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Fax
-
Se la casella di controllo è selezionata, il numero di fax dell'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
-
Se la casella di controllo è selezionata, l'indirizzo e-mail dell'impiegato. viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.
- Informazioni messaggistica
-
Se la casella di controllo è selezionata, il tipo di sistema di messaggistica utilizzato dall'impiegato viene sovrascritto dai dati ricevuti relativi al personale.