Impostazione della funzionalità Dichiarazione di uso finale (EUS)/Dichiarazione utente finale (EUD) in Magazzino

Per utilizzare la funzionalità Dichiarazione di uso finale è necessaria un'impostazione specifica in diversi domini di LN.

Prerequisiti

  • È necessario che sia implementata la funzionalità Pegging progetto. Vedere Panoramica del pegging di progetto
  • È necessario che nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) sia implementato il concetto Gestione commerciale. Vedere Implementazione GTC.
  • È necessario che per gli articoli sia selezionata la casella di controllo Soggetto a Conformità regole commerciali. Vedere Implementazione GTC.
  • È necessario che per gli articoli pertinenti siano selezionate le caselle di controllo Tracciabilità licenza e Contiene tracciabilità licenza nella sessione Articoli (tcibd0501m000). Questo consente di rendere obbligatorio l'utilizzo della dichiarazione di uso finale per questi articoli.
  • Gli articoli pertinenti devono essere gestiti per lotti e/o con numero di serie e per volumi di produzione ridotti. Vedere Gestione per lotti e Articoli con numero di serie in Magazzino.
  • Nella sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000) è necessario selezionare la casella di controllo Dichiarazioni di uso finale e specificare le impostazioni desiderate nella scheda Dichiarazioni di uso finale.

Impostazione di Magazzino

Nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) specificare le seguenti impostazioni:

  1. Selezionare la casella di controllo Storico trasferimenti riesportazione per gestire i dati dello storico relativi a ordini di trasferimento riesportazione, righe di ordine di trasferimento riesportazione e dettagli di riga di ordine di trasferimento riesportazione. Questa operazione viene effettuata nella scheda Trasferimenti riesportazione.
  2. Serie e gruppi di numeri per gli ordini di trasferimento riesportazione. Questa operazione viene effettuata nella scheda Trasferimenti riesportazione.
  3. Selezionare la casella di controllo Cycle Counting Approval per implementare l'approvazione degli ordini di inventario periodico per le scorte collegate a una dichiarazione di uso finale.
  4. Selezionare la casella di controllo Adjustment order Approval per implementare le approvazioni degli ordini di rettifica delle scorte collegate a una dichiarazione di uso finale.