Impostazione della funzionalità Dichiarazione di uso finale (EUS)/Dichiarazione utente finale (EUD) in Magazzino
Per utilizzare la funzionalità Dichiarazione di uso finale è necessaria un'impostazione specifica in diversi domini di LN.
Prerequisiti
- È necessario che sia implementata la funzionalità Pegging progetto. Vedere Panoramica del pegging di progetto
- È necessario che nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) sia implementato il concetto Gestione commerciale. Vedere Implementazione GTC.
- È necessario che per gli articoli sia selezionata la casella di controllo Soggetto a Conformità regole commerciali. Vedere Implementazione GTC.
- È necessario che per gli articoli pertinenti siano selezionate le caselle di controllo Tracciabilità licenza e Contiene tracciabilità licenza nella sessione Articoli (tcibd0501m000). Questo consente di rendere obbligatorio l'utilizzo della dichiarazione di uso finale per questi articoli.
- Gli articoli pertinenti devono essere gestiti per lotti e/o con numero di serie e per volumi di produzione ridotti. Vedere Gestione per lotti e Articoli con numero di serie in Magazzino.
- Nella sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000) è necessario selezionare la casella di controllo Dichiarazioni di uso finale e specificare le impostazioni desiderate nella scheda Dichiarazioni di uso finale.
Impostazione di Magazzino
Nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) specificare le seguenti impostazioni:
- Selezionare la casella di controllo Storico trasferimenti riesportazione per gestire i dati dello storico relativi a ordini di trasferimento riesportazione, righe di ordine di trasferimento riesportazione e dettagli di riga di ordine di trasferimento riesportazione. Questa operazione viene effettuata nella scheda Trasferimenti riesportazione.
- Serie e gruppi di numeri per gli ordini di trasferimento riesportazione. Questa operazione viene effettuata nella scheda Trasferimenti riesportazione.
- Selezionare la casella di controllo Cycle Counting Approval per implementare l'approvazione degli ordini di inventario periodico per le scorte collegate a una dichiarazione di uso finale.
- Selezionare la casella di controllo Adjustment order Approval per implementare le approvazioni degli ordini di rettifica delle scorte collegate a una dichiarazione di uso finale.