Dichiarazioni di uso finale nel package Assistenza
È possibile collegare una dichiarazione di uso finale soltanto se l'articolo collegato all'oggetto di assistenza è soggetto a Conformità regole commerciali.
è possibile collegare una sola dichiarazione di uso finale a un oggetto di assistenza, ma la stessa dichiarazione di uso finale può essere collegata a più oggetti di assistenza.
Se nelle sessioni relative agli oggetti di assistenza è selezionato l'indicatore Dichiarazione di uso finale richiesta, è necessario collegare la dichiarazione di uso finale all'oggetto mediante l'opzione Collega dichiarazione di uso finale. L'ID della dichiarazione di uso finale e il numero di riga dell'articolo collegato vengono inseriti automaticamente nelle sessioni degli oggetti di assistenza da Infor LN.
per scollegare la dichiarazione di uso finale è possibile utilizzare l'opzione Scollega dichiarazione di uso finale. Questa operazione può essere eseguita soltanto se le righe di consegna o dei costi effettivi non sono ancora state create.
Quando si crea una copia di un oggetto di assistenza esistente e per tale oggetto esiste una dichiarazione di uso finale, Infor LN non copia la dichiarazione di uso finale collegata nell'oggetto di assistenza copiato. È necessario eseguire questa operazione manualmente. È possibile modificare i dati dell'oggetto di assistenza (a cui è collegata una dichiarazione di uso finale) soltanto se i dati aggiornati non risultano in conflitto con quelli della dichiarazione di uso finale collegata. Per aggiornare i dati in conflitto con la dichiarazione di uso finale collegata, è necessario prima scollegare la dichiarazione. Sarà quindi possibile collegare nuovamente una dichiarazione in base all'aggiornamento dei dati dell'oggetto di assistenza.
Se si annulla o si elimina un oggetto di assistenza a cui è collegata una dichiarazione di uso finale, vengono eliminati anche il documento di tale dichiarazione e i risultati della verifica correlati. Vengono inoltre eliminati i consumi delle licenze e i risultati della verifica gestiti per la riga.
Quando una riga di documento elaborata viene eliminata, il collegamento della dichiarazione di uso finale viene rimosso, mentre il risultato della verifica della dichiarazione di uso finale, i consumi delle licenze e i risultati della verifica di conformità vengono mantenuti.