Approvazione di un ordine di acquisto con dichiarazione utente finale
Quando si approva un ordine di acquisto con una dichiarazione utente finale (EUD) collegata, Infor LN effettua le seguenti verifiche:
- È necessario che sia collegata una dichiarazione utente finale a ogni riga di ordine contenente un articolo per il quale nella sessione Articoli (tcibd0501m000) sono state selezionate le caselle di controllo Soggetto a Conformità regole commerciali e Controllo tracciabilità licenza. Infor LN, tuttavia, non prende in considerazione le seguenti righe:
- Righe del totale
- Righe annullate
- Righe con il campo Gestione scorte impostato su Per Componente
- È necessario che sia collegata una dichiarazione utente finale a ogni riga di distinta base contenente un articolo per il quale nella sessione Articoli (tcibd0501m000) sono state selezionate le caselle di controllo Soggetto a Conformità regole commerciali e Controllo tracciabilità licenza.
- Nessuna riga di ordine deve essere bloccata a causa del collegamento a una dichiarazione utente finale incompleta o non valida.
- In base all'impostazione del campo Momento di verifica completezza dichiarazione utente finale della sessione Dati conformità articolo, viene eseguita una verifica per determinare se la dichiarazione utente finale è approvata e se è specificato il numero di licenza del fornitore per la riga di articolo della dichiarazione utente finale. Se il momento della verifica è impostato dopo l'approvazione della riga di ordine di acquisto, tale verifica non viene eseguita.