Collegamento di una dichiarazione utente finale a un documento

Le dichiarazioni utente finale (EUD) sono sempre collegate a una dichiarazione di uso finale (EUS).

Di seguito sono elencate le opzioni per collegare una dichiarazione utente finale a una riga di ordine di acquisto:

  • In caso di righe ordine di acquisto generate da Pianificazione e con un collegamento alla domanda di primo livello, è possibile identificare la dichiarazione di uso finale della domanda di primo livello. Infor LN, pertanto, collega automaticamente la dichiarazione utente finale alla riga ordine di acquisto correlata.

    Se nella sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000) è selezionata la casella di controllo Collega automaticamente pegging progetto a dichiarazione e una dichiarazione utente finale valida è collegata alla dichiarazione di uso finale con tipo di dichiarazione Progetto, la riga di ordine di acquisto viene collegata automaticamente a tale dichiarazione utente finale.

    Se la casella di controllo è deselezionata o non è presente una dichiarazione utente finale valida, viene generata una dichiarazione utente finale di tipo Ordine di acquisto che viene collegata automaticamente alla riga di ordine di acquisto.

    Una dichiarazione utente finale è valida nei seguenti casi:

    • Viene specificato il documento progetto per la domanda di primo livello della riga di ordine di acquisto.
    • Nella dichiarazione utente finale è indicato l'articolo, il codice identificativo di configurazione o il numero parte del produttore (MPN) della riga di ordine di acquisto.
    • Lo stato della dichiarazione utente finale non è Annullato o Chiuso.
  • Per le righe di ordine di acquisto non generate da Pianificazione o senza collegamento alla domanda di primo livello, è necessario collegare la dichiarazione utente finale manualmente utilizzando l'opzione Collega dichiarazione utente finale disponibile nella sessione Righe ordini di acquisto (tdpur4101m000) o tramite l'opzione Collega documento per la dichiarazione utente finale (riga di articolo).
    Nota

    È possibile collegare una sola riga di articolo valida a una dichiarazione utente finale.