Destinatari della dichiarazione

Nella sessione Dichiarazione utente finale (tcgtc3610m000) è possibile specificare uno o più destinatari. Quando viene creata una dichiarazione utente finale (EUD), quest'ultima è sempre collegata a una dichiarazione di uso finale (EUS) e vengono inseriti per impostazione predefinita i destinatari della dichiarazione di uso finale. Il destinatario della dichiarazione utente finale viene copiato da quello della dichiarazione di uso finale. È possibile modificare i destinatari predefiniti nella sessione Dichiarazione utente finale (tcgtc3610m000). È possibile aggiungere, aggiornare o rimuovere destinatari.

I destinatari della dichiarazione utente finale vengono utilizzati solo per memorizzarne le informazioni. Queste informazioni vengono stampate nel report della dichiarazione utente finale. Non sono disponibili altre funzionalità relative ai destinatari.

Se nella sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000) è selezionata la casella di controllo Registra storico, viene visualizzato lo storico dei destinatari della dichiarazione utente finale.