Definizione delle righe di articolo con dichiarazione di uso finale

Quando una dichiarazione di uso finale è applicabile a più articoli, è possibile utilizzare la sessione Dichiarazione di uso finale - Righe articolo (tcgtc3102m000) per creare le righe per ciascun articolo da collegare alla dichiarazione di uso finale.
Nota

È possibile collegare soltanto l'articolo per il quale nella sessione Articoli (tcibd0501m000) è selezionata la casella di controllo Soggetto a Conformità regole commerciali.

Nella sessione Dichiarazione di uso finale - Righe articolo (tcgtc3102m000) è possibile specificare:

Articolo

È possibile specificare l'articolo o la descrizione dell'articolo. È possibile specificare anche il codice identificativo di configurazione dell'articolo. Per ogni riga di articolo collegata alla dichiarazione di uso finale è necessario che l'articolo, la combinazione articolo e codice identificativo di configurazione o la descrizione dell'articolo siano univoci.

Quantità e unità

Ai fini della dichiarazione di uso finale, è necessario specificare la quantità e l'unità dell'articolo venduto.

Codice screening

È possibile impostare questo valore per indicare la risposta dell'autorità governativa riguardo all'autorizzazione a vendere l'articolo. Se non si riceve una risposta, il codice di screening viene impostato automaticamente su Licenza richiesta.
Nota
  • È possibile creare manualmente una riga di articolo che viene aggiornata quando si collega una licenza. La riga di articolo viene aggiornata soltanto se le modifiche apportate alla stessa non risultano in conflitto con i dati della licenza (ad esempio, l'articolo o il codice identificativo di configurazione).
  • La riga di articolo può essere eliminata quando si collega un documento alla dichiarazione di uso finale, anche se la riga di articolo è utilizzata per la riga di documento. Non vi è alcuna relazione diretta tra la riga di articolo e il documento collegato. Se si elimina la riga di articolo, alla successiva esecuzione della verifica di conformità della riga di documento l'esito sarà negativo in quanto non viene individuata una dichiarazione di uso finale valida.