Processo post-inserimento - Profilo

Il fornitore può aggiornare le informazioni contenute nel profilo del Portale di collaborazione aziendale.

Il fornitore aggiorna le informazioni utilizzando la sezione Profilo del Portale di collaborazione aziendale solo se nella sessione Controlli successivi al processo di inserimento (tcclb0199m000) . sono definiti i permessi. Valori possibili:

  • Consentito: il fornitore può modificare le informazioni e gli aggiornamenti introdotti vengono visualizzati nella richiesta.
  • Consentito con approvazione: il fornitore può modificare le informazioni e gli aggiornamenti introdotti vengono inviati al cliente per l'approvazione. Le modifiche vengono visualizzate nella richiesta soltanto dopo l'approvazione da parte del cliente.
  • Non consentito: il fornitore non può aggiornare le informazioni.

In base a questi permessi, le informazioni aggiornate vengono visualizzate nelle sessioni Documenti Business Partner 'Origine vendita' (tcbcm1105m000) e Business Partner (tccom4500m000).

Nota
  • I Business Partner esistenti possono aggiornare le informazioni nel Portale di collaborazione aziendale solo se il Business Partner è mappato a un'entità esterna nella sessione ID esterno Business Partner (tcclb1122m000).
  • Il nome del terzista che ha modificato le informazioni viene visualizzato come svc-ln nella richiesta, mentre il contraente che approva gli aggiornamenti viene visualizzato come Utente Infor LN.