Terzisti
Il fornitore (terzista) può visualizzare l'elenco degli ordini di approvvigionamento in conto lavoro creati e approvati in Infor LN. Per impostazione predefinita, vengono visualizzati gli ordini in attesa di conferma da parte del fornitore. Il fornitore può tuttavia filtrare gli ordini in base al relativo stato, ad esempio Rifiutato, Annullato, In elaborazione e Chiuso, oppure in base ad altri campi, quali Numero ordine, Nome progetto, Data di inizio in sede e Organizzazione acquisto. Nel portale viene visualizzato l'elenco degli ordini creati in Infor LN. Il fornitore può aprire un ordine per visualizzare i relativi dettagli nella sezione di intestazione e, nella sezione relativa alle righe, l'ambito di lavoro, le tariffe di approvvigionamento, i richiami ed eventuali informazioni aggiuntive.
Il fornitore con i ruoli Finanziario e Legale può visualizzare le informazioni di un ordine, ma soltanto il fornitore con il ruolo Commerciale può accettare o rifiutare un ordine utilizzando l'opzione
o .- Un ordine può essere accettato o rifiutato solo se tutti i messaggi contrassegnati con l'attributo Priorità alta sono stati risolti.
- Per rifiutare un ordine, il terzista deve specificare un motivo.