Specificazione dei criteri di selezione

Per visualizzare gli ordini di origine e gli ordine di ispezione collegati, l'utente può specificare i seguenti criteri di selezione:

  1. Origine: è possibile specificare l'origine dell'ordine. Se sono specificati gruppi di ordini di origine, l'utente può visualizzare gli ordini relativi a tutte le origini incluse in un gruppo. Sono presenti i seguenti gruppi di ordini di origine:
    • Gruppo vendite [Vendite e Programma vendite]
    • Gruppo acquisti [Acquisti & Programma acquisti]
    • Gruppo produzione [Produzione (JSC), Materiale (BOM) e Ciclo di produzione (TI)]
    • Gruppo magazzini, [Trasferimento magazzino e Trasferimento magazzino (Manuale)]
  2. Area di test: è possibile specificare l'area di test per filtrare gli ordini. L'area di test è collegata a un magazzino. Se è specificato questo filtro, vengono visualizzate tutte le ispezioni ordini collegate al magazzino.
  3. Team: per filtrare gli ordini, è possibile specificare un valore per il team (gruppo di impiegati). Il team è collegato al gruppo di test ed è applicabile anche agli ordini di ispezione.

Nota Se sono specificati dei valori nei campi Area di test e Team, LN prende prima in considerazione i dati visualizzati nel campo Area di test. Se il campo Area di test non è specificato, tutte le ispezioni ordine relative all'origine selezionata vengono filtrate in base al valore specificato nel campo Team.

Per un profilo utente definito nella sessione Profili utente Qualità (qmptc0130m000), per impostazione predefinita LN inserisce i dati di questa sessione nei campi Origine, Area di test e Team del pannello attività.