Più ordini di ispezione
È possibile creare nuovi ordini di ispezione in base alla classificazione delle caratteristiche, in modo che la dimensione del campione possa essere gestita nell’ordine di ispezione per l’attivazione del livello di qualità accettabile basato su caratteristica. I nuovi ordini di ispezione vengono visualizzati nella sessione Ispezione ordine (qmptc1620m000) in base alle impostazioni definite.
Più ordini di ispezione in base alla classificazione delle caratteristiche vengono creati nei seguenti casi:
- La casella di controllo Ispezione per Classificazione caratteristica nella sessione Parametri Gestione qualità (qmptc0100m000) è selezionata.
- Il campo Tipo di test è impostato su Regola di campionamento e il campo Attivazione Livello di qualità accettabile è impostato su Regole di campionamento (qmptc0160m000).
Vengono creati più ordini di ispezione in base alle classificazioni, ad esempio come critici, principali e secondari, con una caratteristica valida per ciascuna classificazione.
Nel diagramma di flusso è illustrato lo scenario in base al quale vengono creati più ordini di ispezione per ogni classificazione di caratteristiche.