Informazioni su questo manuale

In questo manuale vengono descritti lo scopo, le impostazioni e l'utilizzo degli ordini di ispezione.

Obiettivi

In questo manuale vengono descritti lo scopo degli ordini di ispezione e le modalità di creazione e utilizzo dei dati principali.

Destinatari

Questo manuale è destinato a coloro che desiderano imparare a utilizzare gli ordini di ispezione, generare ispezioni di magazzinaggio e impostare i dati principali per le ispezioni in base alle proprie esigenze specifiche. Verranno fornite informazioni utili sia agli utenti finali sia agli utenti con diritti amministrativi.

Prerequisiti

Per utilizzare al meglio questo manuale, è consigliabile avere familiarità con i processi aziendali che prevedono la gestione delle ispezioni, nonché una conoscenza generale delle funzionalità di LN. Sono inoltre disponibili corsi di formazione su Gestione qualità che consentono di acquisire le nozioni di base su questo package.

Contenuto del manuale

Nel primo capitolo, Introduzione, vengono illustrati lo scopo e le caratteristiche generali delle ispezioni di qualità.

Nei capitoli successivi vengono descritte l'impostazione dei dati principali e le modalità di creazione degli ordini di ispezione.

In questo manuale vengono descritte le procedure eseguite dagli utenti tramite gli ordini di ispezione e le ispezioni di magazzinaggio e vengono fornite informazioni sui processi sottostanti eseguiti da LN. Vengono inoltre illustrati i campi e le finestre delle sessioni più importanti, sebbene non venga fornita una descrizione completa di tutti i componenti software. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea.

Modalità di consultazione

Questo manuale è stato creato accorpando alcuni argomenti della Guida in linea. I riferimenti ad altre sezioni sono quindi inseriti come illustrato di seguito.

Per individuare la sezione di riferimento, consultare il sommario.

La sottolineatura di un termine indica un collegamento alla relativa definizione di glossario. Se si consulta questo manuale in linea, è possibile fare clic sul termine sottolineato per visualizzare la definizione disponibile nel glossario in fondo al manuale. I riferimenti senza sottolineatura non costituiscono un collegamento a definizioni di glossario o ad altri elementi.