Sessione Dettagli elenco

In diversi package di Infor LN è implementata la funzionalità della sessione Dettagli elenco, che consente di esplorare facilmente i record senza spostarsi tra le sessioni Panoramica e le sessioni di dettagli.

Layout della sessione

La sessione Dettagli elenco include i seguenti elementi:
  • Un riquadro a sinistra in cui viene visualizzato un elenco di oggetti.
  • Una pagina a destra in cui vengono visualizzati i dettagli relativi all'oggetto selezionato nel riquadro a sinistra.

Questa sessione consente di scorrere l'elenco di oggetti e visualizzarne i dettagli senza spostarsi tra le sessioni Panoramica e le sessioni di dettagli. Le singole voci nel riquadro a sinistra sono definite schede. È possibile fare clic su una scheda per visualizzare i dettagli corrispondenti nel riquadro a destra. È inoltre possibile utilizzare il campo di ricerca nel riquadro a sinistra per specificare un valore stringa e cercare un oggetto, ad esempio "articoli".

Il riquadro a sinistra contiene due o tre gruppi secondari (colonne) che recuperano e visualizzano i dati di un singolo record:

  • Immagine (facoltativo): contiene una singola immagine.
  • Titolo: contiene i dati che consentono di identificare i singoli record, ad esempio le informazioni relative all'indice.
  • Stato/Classificazione: contiene i dati che consentono di visualizzare lo stato dell'oggetto nella scheda.

È possibile personalizzare le informazioni visualizzate nella scheda. La definizione della scheda contiene campi nascosti che è possibile visualizzare utilizzando l'opzione di personalizzazione disponibile nel riquadro a sinistra.