Storico scorte per ispezione magazzinaggio (qmptc3503m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare tutte le ispezioni di magazzinaggio eseguite precedentemente per uno specifico articolo.
- Articolo
-
Le materie prime, gli assemblati intermedi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.
Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.
È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
- Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
- Articoli di servizio
- Servizi di conto lavoro
- Articoli Elenco (menu/opzioni)
- Sequenza
-
Il numero di sequenza identifica le ispezioni di magazzinaggio relative a un articolo specifico. Viene eseguita un'ispezione comune per parti diverse delle scorte. Nella sessione Scorte per ispezione magazzinaggio (qmptc2130m000) è possibile assegnare alla sequenza le scorte da sottoporre a ispezione.
- Magazzino
-
Il magazzino in cui è stata eseguita l'ispezione.
- Ubicazione
-
L'ubicazione del magazzino in cui è stata eseguita l'ispezione.
- Lotto
-
Il lotto sottoposto a ispezione.
- Data
-
La data e l'ora di esecuzione dell'ispezione.
- Quantità ordine
-
Quantità per cui è richiesta l'ispezione. Di conseguenza, il risultato dell'ordine di ispezione riguarda la qualità di tale quantità.
- Quantità da distruggere consigliata
-
La quantità totale distrutta durante un test distruttivo, espressa nell'unità di misura dell'ordine. La quantità distrutta è pari alla dimensione del campione degli ordini di ispezione sottoposti a test distruttivo.
La quantità distrutta non influisce in alcun modo sulla quantità accettata o rifiutata. La quantità distrutta viene calcolata solo in base al test.
- Quantità da accettare consigliata
-
La quantità da accettare consigliata dal package Gestione qualità, espressa nell'unità di misura scorte. Il totale di tutte le quantità del campione che hanno superato il test.
- Unità di misura scorte
-
Quantità fisica in cui una merce o un articolo viene gestito. Una quantità di legno, ad esempio, può essere espressa come lunghezza utilizzando l'unità del metro o come volume utilizzando l'unità del metro cubo.
- Quantità da rifiutare consigliata
-
La quantità da rifiutare consigliata dal package Gestione qualità, espressa nell'unità di misura scorte.
Il totale di tutte le quantità del campione che non raggiungono il livello di qualità richiesto.