Lotti/Numeri di serie ordini ispezione/Dettagli punto magazzinaggio (qmptc1131m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i dettagli dei lotti e dei numeri di serie collegati a un ordine di ispezione. In questa sessione sono presenti anche informazioni relative a Ordine di ispezione, Campione e Componente campione. In questa sessione viene stabilito un collegamento con le righe di dati di test.
- Ordine di ispezione
-
Il codice univoco dell'ordine di ispezione.
- Campione
-
Una piccola quantità prelevata dalla quantità (ordine) totale che rappresenta la qualità della quantità dell'ordine.
- Componente campione
-
Il numero identificativo generato da LN per distinguere le diverse misure che è possibile eseguire su una quantità campione. Il numero di misure varia in base alla quantità di test.
Esempio
Quantità campione 100 pezzi Quantità test 20 pezzi Spiegazione: è necessario eseguire 5 test su 20 pezzi per ottenere una quantità campione di 100 pezzi (100/20=5). Di conseguenza, vengono generate 5 righe test, ciascuna con un numero di serie univoco.
NotaÈ necessario che il totale dei numeri di serie sia inferiore al quoziente ottenuto dividendo la quantità del campione per la quantità test.
- Numero di serie
-
L'identificazione univoca di un singolo articolo fisico. Per generare il numero di serie viene utilizzata una maschera. Il numero di serie può essere costituito da più segmenti di dati che rappresentano, ad esempio, una data, informazioni sul modello e sul colore, un numero di sequenza e così via. I numeri di serie possono essere generati per articoli e per strumenti.
- Lotto
-
Il codice univoco del lotto.
- Data scorte
-
La data scorte assegnata all'articolo immagazzinato. La data è disponibile se la priorità in uscita del magazzino è LIFI/FIFO.
- Rifiutata
-
Se la casella di controllo è selezionata, il numero di serie/lotto è stato rifiutato.