Introduzione
Il package Qualità consente alle industrie di produzione e di lavorazione di monitorare e migliorare la qualità dei prodotti. Nel package Qualità è possibile eseguire le regolari procedure di ispezione per ottenere i livelli di qualità richiesti. In tutte le società i prodotti, incluse le materie prime, i prodotti finali e i prodotti delle fasi intermedie di produzione, vengono regolarmente ispezionati per garantire che la produzione proceda regolarmente, per esaminare i casi di anomalie o guasti o per prevedere possibili problemi durante la produzione, la distribuzione o la giacenza nei magazzini. La programmazione delle ispezioni nel package Gestione qualità è basata sul flusso logistico dei prodotti.
Il package Gestione qualità di LN supporta la gestione della qualità in tutti i settori dell'azienda. In Gestione qualità vengono gestite le attività necessarie per controllare il flusso dei prodotti selezionati per l'ispezione. È inoltre supportato il controllo della qualità dei prodotti intermedi e di quelli finali.
Il package Gestione qualità è collegato ad altri moduli e package di LN in vari punti del processo di produzione per fornire controlli di qualità a livello esteso.
È possibile creare il report RMNC per ordini di assemblaggio utilizzando l’origine ordine 'Produzione ASC' nelle sessioni Report di non conformità (qmncm1100m000) e Report di non conformità (qmncm1600m000) .