Implementazione della reportistica di conformità con una combinazione di test
Per implementare la reportistica di conformità se è specificata una combinazione di test, effettuare le seguenti operazioni:
Se viene creata una combinazione di test per un articolo, la verifica del documento di conformità viene eseguita in Gestione qualità. LN seleziona automaticamente la casella di controllo Documento accettato nella sessione Ispezione magazzino (whinh3622m000).
- Nella sessione Combinazioni di test (qmptc0119m000) creare una combinazione di test per l'articolo specificato.
- Nella sessione Ordine di acquisto (tdpur4100m900), Ordine di vendita (tdsls4100m900) o Deliverable contratto (tppdm7100m100) creare un ordine di acquisto o di vendita per la combinazione specificata, rilasciare l'ordine al magazzino e confermarlo.
- Nella sessione Ispezione magazzino (whinh3622m000):
- Verificare il codice di conformità nel campo Reportistica conformità. Per impostazione predefinita, LN inserisce questo codice dopo che l'ordine di acquisto approvato è stato elaborato in Magazzino.
- Fare clic su Dettagli per verificare i documenti di conformità collegati al codice.
NotaIn questa sessione è disabilitata la casella di controllo Documento accettato.
- LN crea un ordine di ispezione con il campo Tipo di test impostato su Reportistica conformità.
- Nella sessione Ordine di ispezione (qmptc1100m100) specificare il numero di documento e il valore dei dati di test.
- Visualizzare la sessione Registro documenti conformità (qmptc1650m000) collegata all'ordine di ispezione.
- Se nella sessione Ordine di ispezione (qmptc1100m100) viene aggiunto un numero di documento nella riga dei dati di test, nella sessione Registro documenti conformità (qmptc1650m000) LN imposta il campo Stato documento su Associato (Ispezione).
- Nella sessione Ordine di ispezione impostare le righe dati del test su Completo. Completare ed elaborare l'ispezione ordine a cui sono collegati gli ordini di ispezione.Nota
Nella sessione Ispezione magazzino (whinh3622m000) verificare se per ciascuna riga di ispezione di magazzino è selezionata la casella di controllo Documentazione conformità accettata. LN verifica la conformità prima che l'ordine di ispezione di magazzino venga elaborato in Magazzino.