Implementazione della reportistica di conformità senza combinazione di test
È possibile implementare la reportistica di conformità per una combinazione articolo-Business Partner anche se non è stata specificata una combinazione di test.
Per implementare la reportistica di conformità se non è specificata una combinazione di test, effettuare le seguenti operazioni:
- Specificare il codice di conformità nel campo Reportistica conformità delle sessioni Articoli - Acquisti (tdipu0101m000) / Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) o Articoli - Business Partner vendite (tdisa0510m000) / Articolo - Vendite (tdisa0601m000).
- Creare un ordine di acquisto o di vendita nella sessione Ordine di acquisto (tdpur4100m900) o Ordine di vendita (tdsls4100m900).
- Selezionare la casella di controllo di ispezione per la riga di ordine desiderata nella scheda Ricevuto della sessione Righe ordini di acquisto (tdpur4101m000) o Righe ordini di vendita (tdsls4101m000). LN inserisce il codice di reportistica conformità in base ai seguenti criteri:
- Codice di conformità specificato nella sessione relativa alle regole per ispezione primo articolo se l'ispezione primo articolo è applicabile all'articolo.
- Codice di conformità specificato nella sessione relativa ai dati del Business Partner articolo.
- Codice di conformità specificato nella sessione relativa ai dati di acquisto o di vendita dell'articolo.
Nota- Per visualizzare o per informare il fornitore sui documenti di conformità associati al report di conformità, fare clic su Stampa e selezionare la casella di controllo Reportistica conformità nella casella di gruppo Appendici della sessione Stampa ordini di acquisto (tdpur4401m000) o Stampa conferme ordini di vendita/RMA (tdsls4401m000).
- È possibile generare un registro dei documenti di conformità solo se l’ispezione QM viene creata per un tipo di origine diverso da Assistenza.
- Approvare l'ordine e inoltrarlo al magazzino.
- Nella sessione Ispezione magazzino (whinh3622m000):
- Verificare il codice di conformità nel campo Reportistica conformità. Per impostazione predefinita, LN inserisce questo codice dopo che l'ordine approvato è stato elaborato in Magazzino.
- Fare clic su Dettagli per verificare i documenti di conformità collegati al codice.
- Selezionare la casella di controllo Documentazione conformità accettata per accettare i documenti collegati a ogni riga di ispezione da elaborare nell'ordine di ispezione di magazzino. Nota Se nell'ispezione di magazzino è specificato il codice di conformità, non è possibile specificare la quantità approvata se non è selezionata la casella di controllo Documentazione conformità accettata.
- È possibile generare un registro dei documenti di conformità solo se l’ispezione QM viene creata per un tipo di origine diverso da Assistenza.