Riga di approvvigionamento di attrezzatura a noleggio

Per un contratto di noleggio con la casella di controllo Noleggio esterno selezionata e il tipo di costo Noleggio, è possibile impostare il campo Tipo di specifica costo su Approvvigionamento attrezzatura a noleggio.

Quando al contratto di noleggio è collegata una riga di costo con il campo Tipo di specifica costo impostato su Approvvigionamento attrezzatura a noleggio, viene creata una riga di approvvigionamento attrezzatura per ogni riga del periodo di noleggio. La quantità effettiva, il tasso di costo e l'unità del noleggio vengono recuperati dalla riga del periodo e dal contratto di noleggio. Se questi ultimi dati vengono modificati, le modifiche vengono sincronizzate con la riga di approvvigionamento attrezzatura.

Quando viene determinato il costo della riga del periodo di noleggio, viene eseguita la determinazione del costo anche per la riga di approvvigionamento collegata. Se per il costo rimanente viene creata una riga di periodo di noleggio successiva, viene generata anche una nuova riga di approvvigionamento.

Il prezzo e l'importo di vendita non vengono gestiti per le righe di costo relative all'approvvigionamento di attrezzatura a noleggio. L'origine del prezzo viene impostata su Non applicabile e la determinazione dei prezzi non è applicabile. Queste righe vengono pertanto ignorate durante i processi di ricalcolo di prezzi e sconti.

La riga di costo relativa all'approvvigionamento di attrezzatura a noleggio non può essere creata, modificata o eliminata manualmente. Tutte le azioni hanno origine e vengono attivate dalla riga relativa ai costi del periodo di noleggio.