Approvazione di una richiesta di variazione

Quando sono state apportate modifiche alla richiesta di variazione e lo stato della richiesta è stato impostato su Modificato, prima di procedere all'elaborazione è necessario approvare la richiesta di variazione.

Per eseguire l'approvazione è possibile utilizzare l'opzione Approva del menu Azioni nella sessione Richiesta di variazione ordine di approvvigionamento di conto lavoro (tdpur6600m400).

Nota
  • È possibile apportare modifiche alla richiesta di variazione e alle relative righe finché la richiesta non viene elaborata. Al termine delle modifiche, la richiesta di variazione deve essere nuovamente approvata. Dopo l'approvazione, il numero di revisione viene impostato su 1.
  • Quando si approva una richiesta di variazione con Tipo variazione Omissione, se è presente un ordine di approvvigionamento di servizi (SPO, Services Procurement Order) con Tipo riga Soltanto importo, l'importo della variazione non può essere superiore a quello della riga SPO. Se per la riga SPO sono state elaborate AFP, l'importo della variazione non può essere superiore all'importo AFP rimanente per la riga SPO.
  • Per l'SPO con Tipo riga Quantità e Tariffa, la quantità della variazione non può essere superiore a quella della riga SPO. Se per la riga SPO sono state elaborate AFP, il valore di Quantità della variazione moltiplicato per il valore di Tariffa approvvigionamento non può essere superiore all'importo AFP rimanente.
  • Per l'SPO con Tipo riga Quantità e Tariffa, se è presente una riga di richiamo e il Tipo variazione Omissione non è consentito, il valore di Quantità della variazione deve essere maggiore della quantità della riga meno la quantità totale dei richiami.