Soltanto tariffa
Per una riga dell'ordine di approvvigionamento in conto lavoro con il campo Tipo di riga impostato su Soltanto tariffa, è necessario specificare soltanto il valore di Tariffa di approvvigionamento, espresso nella valuta dell'ordine per unità tariffaria. Non è possibile specificare il campo Quantità o Importo ordine.
Per questo Tipo di riga, il valore di Tariffa approvvigionamento non può essere pari a zero.
È inoltre possibile selezionare la casella di controllo Richiamo e definire il programma richiami con le quantità relative ai richiami e le date di inizio e di fine. Se per una riga dell'ordine è presente un programma richiami, il processo correlato a Richiesta di pagamento o ad Attestazione di pagamento viene eseguito a partire dal livello della sessione Richiamo riga ordine di approvvigionamento di conto lavoro (tdpur6603m000). Per la riga di richiamo è possibile calcolare un importo in base alla tariffa della riga dell'ordine e alla quantità specificata nella riga di richiamo.
L'importo calcolato viene utilizzato nelle transazioni finanziarie, registrate a livello di riga di richiamo.
La quantità di richiamo delle righe di richiamo viene cumulata per la riga dell'ordine di approvvigionamento in conto lavoro. Il valore del campo Quantità viene pertanto aggiornato e non può essere modificato.