Approvvigionamento

L'approvvigionamento è il modo in cui gli ordini vengono assegnati a Business Partner che trattano gli stessi articoli. È possibile attribuire ai fornitori una priorità e una percentuale di approvvigionamento.

Se si desidera assegnare un ordine relativo a un articolo trattato da più Business Partner, tenere presente quanto indicato di seguito:

  1. LN cerca il Business Partner con priorità più alta (numero più basso). Il Business Partner in questione riceve l'ordine.
  2. Nel caso in cui siano presenti Business Partner con la stessa priorità, LN prende in considerazione le percentuali di approvvigionamento. L'ordine viene quindi assegnato in base a queste percentuali.

In entrambi i casi, LN prende in considerazione le restrizioni eventualmente applicate alle quantità ordine dei Business Partner.

Nota

È possibile definire la priorità, la percentuale di approvvigionamento e le restrizioni relative alla quantità ordine nella sessione Articoli - Business Partner acquisti (tdipu0110m000). Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo delle priorità e Utilizzo delle percentuali di approvvigionamento.