Informazioni su questo manuale
In questo manuale viene illustrata la procedura per impostare e utilizzare i costi logistici. Vengono inoltre descritti l'utilizzo dei costi logistici per le richieste di offerta, gli ordini di acquisto e di trasferimento, i ricevimenti di ordini, gli ordini di trasporto, i programmi acquisti, i ricevimenti di programma, gli ASN e l'associazione delle fatture dei costi logistici.
Prerequisiti
Benché la lettura di questo manuale non richieda una conoscenza specifica del software LN, una conoscenza generale delle funzionalità di LN può essere di aiuto nella comprensione.
Riferimenti
Utilizzare questo manuale come riferimento principale per i costi logistici. Per informazioni non contenute nel presente manuale, consultare le edizioni correnti dei seguenti manuali:
- Guida utente per Richieste di offerta
- Guida utente per Ordini di acquisto
- Guida utente per Determinazione dei prezzi
- Guida utente per Programmi acquisti e vendite
- Guida utente per Spedizioni
- Manuale utente per flusso merci in ingresso
- Guida utente per Contabilità fornitori
Modalità di consultazione
Questo manuale è stato creato accorpando alcuni argomenti della Guida in linea.
Un testo in corsivo seguito da un numero di pagina rappresenta un collegamento ipertestuale a un'altra sezione del presente documento.
La sottolineatura di un termine indica un collegamento alla relativa definizione di glossario. Se si consulta questo manuale in linea, è possibile fare clic sul termine sottolineato per visualizzare la definizione disponibile nel glossario in fondo al presente manuale.