Importazione avanzata

La funzionalità di importazione avanzata consente di importare la struttura dell’oggetto inviata da un cliente al database. Quando si ricevono i dati esportati dal cliente tramite e-mail o altre opzioni, scaricare il file XML insieme ai documenti di progettazione. È necessario importare nel database i dati degli oggetti con i documenti di progettazione. Durante il processo di importazione, i dati del file XML vengono convalidati. Per i dati che non superano il processo di convalida vengono generati errori di database. Ad esempio, se il valore nel file XML è costituito da 10 caratteri e il database ne supporta solo 6, viene visualizzato un errore. È possibile verificare gli errori e correggere di conseguenza il file XML. Il file XML viene elaborato dopo che tutti gli errori del database sono stati corretti.

Quando vengono elaborati i dati dell’oggetto nel file XML, è necessario visualizzare e approvare il nuovo oggetto e i collegamenti. Per gli attributi dell’oggetto vengono generati errori di convalida. È necessario correggere gli errori e confermare i dati dell’oggetto nel database.

Il processo di importazione viene eseguito per importare un nuovo oggetto non presente nel database o un oggetto presente nel database, ma con valori e proprietà aggiornati.

Gli oggetti PLM che è possibile importare sono:

  • Articolo
  • Documento
  • Cartella