Documenti e file
I documenti sono oggetti gestiti per revisioni intrinseci ai processi funzionali supportati da Infor PLM. È possibile creare e aggiornare un documento. Al documento è inoltre possibile collegare articoli, file e cartelle di riferimento. Ogni documento può essere gestito per revisioni tramite le operazioni di Check-in e Check-out.
I file sono entità di dati esterne quali documenti di Microsoft Word, fogli di lavoro Excel e disegni CAD, che possono essere importati in PLM. I file vengono collegati direttamente ai documenti.
In PLM i documenti fanno riferimento ai file che contengono i dati effettivi.
Se è installata l’applicazione PLM-CAD appropriata, è possibile aprire i file associati direttamente nell’applicazione integrata nella sessione Documents (pdpdm2500m000). Per verificare le informazioni dettagliate relative a un documento, è possibile utilizzare il modulo dei dettagli del documento.
Operazioni documento
I documenti vengono gestiti per revisioni mediante operazioni documento. Il controllo delle revisioni dei documenti assicura che l'utente disponga sempre delle informazioni corrette sui documenti e che le modifiche alla progettazione siano approvate prima della fase di produzione. Le operazioni documento includono le funzionalità di check-in, check-out, stato e struttura di un documento.